giovedì 18 novembre 2010

Testimone inconsapevole di Gianrico Carofiglio

Per la cronaca., questo é stato il primo libro che ho letto interamente in formato elettronico sul mio nuovo  KOBO ereader. Carofiglio non lo conoscevo. Dopo la lettura di questa stupenda Legal Story, penso che leggerò anche le altre sue opere. La scrittura é asciutta e fluente. Non so se sia dipeso dal nuovo lettore, ma la lettura del libro é stata velocissima e piacevole. Essendo un "quasi giallo" non posso accennare nulla della trama. Mi limiterò a dire solo una banalità ..... il libro é bello.. bello... bello !

1 commento:

Unknown ha detto...

Ho appena finito di leggerlo anch'io. Bello. Se amate i giallo/polizieschi e intendete leggerlo per questo motivo, lasciate perdere. Non c'è inchiesta, non c'è il classico lavoro di investigazione, non ci sono nè Montalbano nè Perry Mason. C'è solo il narratore, avvocato penalista, che racconta la sue "pene" del momento e quelle che vedono imputato il suo assistito. Ma comunque è scritto bene e si legge con gusto.

Posta un commento